SARONNO – Questa settimana il Saronno affronta la Baranzatese sul loro campo. Su ilSaronno la consueta diretta play by play.

L’Fbc Saronno rimane primo a 49punti, ora a +12 dal Base. La Solese è invece il fanalino di coda del campionato con 14 punti, sola dopo la vittoria dell’Uboldese di settimana scorsa. Il marcatore principale è Gabriele Feola con 4 gol segnati in stagione.

L’arbitro designato è Alessio Natale R. Galantino di Pavia, assistenti Matteo Zanotta di Seregno e Diego Mattavelli di Lecco.

Si gioca allo stadio comunale di Saronno in via Biffi 1.

Le altre partite del girone

Sempre nel girone A di Promozione sono in campo anche le altre squadre locali. Si giocano Universal Solaro-Baranzatese con arbitro Viola Bresciani di Bergamo, assistenti Elia Liboni Busto Arsizio e Filippo Ballarini Abbiategrasso; Mariano-Aurora Uboldese con arbitro Gabriele Secci Gallarate, assitenti Alessandro Gallotti Gallarate e Giorgio Camelia Gallarate; Lentatese-Esperia Lomazzo con arbitro Samuele Galimi Milano, assitenti Andrea Mazzeo di Busto Arsizio e Francesco Burak Natale di Busto Arsizio.

La classifica

Classifica: Fbc Saronno 49 punti, Base 96 Seveso 37, Meda 36, Valle Olona 34, Baranzatese e Esperia Lomazzo 33, Universal Solaro 32, Besnatese 28, Lentatese 27, Ispra 25, Mariano 24, Accademia Inveruno, Amici dello sport e Morazzone 21, Aurora Cmc Uboldese 17, Solese 14.

26022023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome