CANTU’- Nella 4′ giornata del campionato di Promozione, nel girone A, la Salos Turate Mozzate è ospite sul campo del Castello Città Di Cantù in un match molto combattuto e vinto proprio dagli ospiti con il risultato di 0 a 2.

La Salos Turate Mozzate si presenta alla gara volenterosa ad ottenere la prima vittoria in campionato, dopo un trittico di pareggi nelle prime tre partite della stagione rispettivamente contro il Ceriano Laghetto, l’Aurora CMC Uboldese e l’Accademia BMV, mentre il Castello Città Di Cantù arriva al match determinato a voler riprendere la striscia di due vittorie consecutive interrotta settimana scorsa dalla sconfitta contro l’Ispra Calcio. A spuntarla durante la gara è la Salos Turate Mozzate che, dopo averla sbloccata grazie alla rete siglata da Dell’Oca, riesce a trovare la rete del definitivo raddoppio con Mignosi.

Grazie a questa vittoria la Salos Turate Mozzate sale a 6 punti raggiungendo e scavalcando, grazie allo scontro diretto vinto, proprio il Castello Città Di Cantù.

Castello Città Di Cantù-Salos Turate Mozzate 0-2.

CASTELLO CITTA’ DI CANTU’: Foti, Balduzzi, Zalli, Torin, Cammarano, Parisi, Di Vito, Scaccabarozzi, Traversa, Valle, Chiucchiolo. A disp: Brenna, Zanin, Borrello, Bedon, D’Avino, Barzaghi, Riva, Ajouli.
ALL: Brittanni.
SALOS TURATE MOZZATE: Trombetta, M. Chiarion, Rivoltella, Franzoni, S. Chiarion, Ranzetti, Callini, Mireku, Marchiella, Dell’Oca, Mignosi. A disp: Fere, Colla, Cremona, Canestrini, Cantalupi, Bredici, Brenna, Mboup, Tronu.
ALL: Fiorio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome