SARONNO – Questa settimana il Saronno affronta la l’Ispra fuori casa. Su ilSaronno la consueta diretta play by play.

Il Saronno dopo il pareggio con il Morazzone ha proseguito con due vittorie e mantiene un +12 sul Base 96. L’Ispra si trova invece a metà classifica con 25 punti e con l’obbiettivo salvezza a portata di mano. Il capocannoniere della squadra di Ispra è Nicolò Oldrini con 9 gol.

L’arbitro designato è Marco De Nicola di Milano, asistenti Gianluca Pasquazzo di Busto Arsizio e Federico Buratti di Busto Arsizio.

Si gioca allo stadio comunale di Ispra in via Piazzale Olimpia, 1.

Le altre partite del girone

Sempre nel girone A di Promozione sono in campo anche le altre squadre locali. Si giocano Solese-Universal Solaro con arbitro Simone Agazzi di Milano, assistenti Spiridione Maresca Milano e Mina Kewais Milano; Aurora Uboldese-Base 96 con arbitro Federico Tosi di Busto Arsizio, assistenti Matteo Besozzi Varese e Martin Cavaliere Monza; Esperia Lomazzo-Amici dello Sport con arbitro Mattia Malerba di Cinisello Balsamo, assitenti Mattia Rignanese Legnano e Alessandro Donato Legnano.

La classifica

Fbc Saronno 52, Base 96 40, Meda 39, Valle Olona 37, Esperia Lomazzo 36, Baranzatese 34, Universal Solaro 33, Besnatese 28, Lentatese 27, Mariano 24, Ispra, Accademia Inveruno e Amici dello Sport 22, Morazzone 21, Aurora Cmc Uboldese 20, Solese 14.

05032023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome