TURATE- E’ ufficiale: la Salus Turate Mozzate, dopo l’esonero di Matteo Papis, ha trovato il nuovo mister per cercare di risollevare la squadra e portarla fuori dalla zona playout. Il nuovo allenatore è Antonio Cernivivo.

La carriera da allenatore di Cernivivo inizia in Seconda Categoria, nella Robur Saronno, per poi approdare nel 2019 all’Universal Solaro, in cui ha diretto la squadra per 3 stagioni.
Non è una sfida facile quella del neo mister della Salus Turate, perché fino ad ora la squadra ha ottenuto soli 11 punti in 12 partite.
Serve iniziare a macinare punti per riuscire ad allontanarsi dalla zona calda della classifica e, sicuramente fondamentale, sarà abbassare il numero di goal subiti, infatti fino a questo momento sono 25 le reti prese e ciò rende la Salus la seconda peggior difesa del girone.

Classifica

Universal Solaro 24, Ispra 24, Lentatese 22, Accademia BMV 20, Uboldese 20, Baranzatese 20, Besnatese 19, Castello 18, Gavirate 15, Canegrate 15, Valle Olona 14, CAS Sacconago 14, Ceriano Laghetto 12, Salus Turate Mozzate 11, Esperia Lomazzo 10, Gallarate 5.

 

L’articolo Calcio Promozione, la Salus Turate Mozzate annuncia il nuovo allenatore proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome