LENTATE SUL SEVESO – Oggi a Lentate si disputa l’undicesima gara del campionato di Promozione tra Lentatese e Fbc Saronno. L’Fbc Saronno è reduce dalle due importanti vittorie contro il Solaro e contro il Meda ed è attualmente secondo in classifica a 6 punti dal Base 96 Seveso. Su ilSaronno la cronaca play by play del match, che inizia alle 14.30.

Arbitro Riccardo Mainini di Busto Arsizio, asssistenti Niccolo Cantile di Treviglio e Elia Sanneris di Mantova. La Lentatese è decima a 14 punti in campionato. Il capocannoniere è Matteo Mauri con 3 gol. Lo stadio si trova a Lentate in via Superga 11.

Le altre squadre del girone

Sempre nel girone A di Promozione sono in campo anche le altre squadre locali. Si giocano Aurora Cmc Uboldese-Esperia Lomazzo con arbitro Diego Mattavelli di Lecco (senza assistenti); Meda-Universal Solaro con arbitro Davide Scalvi di Lodi, assistenti Giuseppe Luciano di Pavia e Matteo Zanotta di Seregno.

La classifica

Base 96 Seveso 27, Fbc Saronno e Meda 21, Universal Solaro 18, Baranzatese 17 con Besnatese e Valle Olona, Ispra e Esperia Lomazzo a 16, Lentatese 14, Amici dello Sport 12, Mariano Calcio 9, Solese e Accademia Inveruno 7, Morazzone 5 e Aurora Cmc Uboldese a 4.

13112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome