MAGNAGO- Nella 24′ giornata del campionato di Promozione, nel girone A, l‘Esperia Lomazzo Calcio è ospite sul campo della capolista, l’Accademia BMV. La squadra di mister Albertosi riesce a frenare la corsa dei padroni di casa, ottenendo il pari con il risultato di 2 a 2.

Ad avere in mano le redini del gioco è l’Accademia BMV che crea diversi pericoli alla difesa del Lomazzo. La squadra ospite, però, è brava a ripartire sugli errori dei rossoblù e a sfruttare lo spazio in campo aperto. Nei padroni di casa segnano Ferrenti e Borsani, mentre il Lomazzo risponde con Canavesi e Sala.

Con questo pareggio l’Esperia Lomazzo sale a 23 punti, portandosi a cinque lunghezze dalla zona salvezza, mentre l’Accademia BMV frena, ma mantiene il primo posto in classifica.

Accademia BMV-Esperia Lomazzo Calcio 2-2
ACCADEMIA BMV: Ferragina, Ferrenti, Caccia, M. Cesaro, Passafiume, Grassi, Hassan, Gueye, Gazzardi, Borsani, Diao. A disp: Paganini, Galbiati, A. Cesaro, Noci, Folla, Baldazzi, Baglio, Zecchin, Galluzzo. All. Minniti
ESPERIA LOMAZZO CALCIO: Stillitano, Maggioni, Diallo, Torno, Cassina, Chiarello, Sala, Canavesi, Bancora, Felici, Pavanello. A disp: Maldifassi, Faraone, Ronchetti, Diatta, Metti, Martini, Brunati, Bravo, Eusebio. All. Albertoli.

L’articolo Calcio Promozione, l’Esperia Lomazzo ferma a sorpresa la capolista Accademia BMV proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome