MARIANO – La sfida vinta contro il Mariano dimostra lo stato di grazia dell’Uboldese che dopo la vittoria per 5-0 di settimana scorsa riesce a recuperare e vincere anche questa importante sfida. Frigerio regala il vantaggio al Mariano al 3′ minuto del primo tempo. Ferraro poco prima della pausa di metà gara riesce a segnare e a riportare la sfida in pareggio. E’ Guarda, il gioiello dell’Uboldese, a chiudere definitivamente la gara.

Crucitti si dimostra un ottimo allenatore e riesce a portare la squadra molto vicina alla salvezza automatica e senza play-out. Oramai sono in molti a credere nella rimonta.

Tabellino

MARIANO CALCIO – AURORA CMC UBOLDESE

MARIANO Stropeni, Urbano, Donghi, Cannataro, Frigerio, Ba, Castria, Mantegazza, Villa, Mariani, Miccoli. A disposizione Villa, Mauri, Manara, Aceto, Sow, Diaoula, Valtulina, Zorloni, Villa C. All. Rione

UBOLDESE Pasiani, Dell’Aera, Besati, Ferraro, Yessofou, Lelli, El Hilali, Maiorano, Guarda, Niesi, Bartucci. A disposizione Margariti, Pecorini, Alberti, Petrella, Fiore, Lelli, Perotti, Kola. All. Crucitti.

ARBITRO Gabriele Secci Gallarate, assitenti Alessandro Gallotti Gallarate e Giorgio Camelia Gallarate.

MARCATORI Frigerio (M) 3′ pt; Ferraro (A) 41′ pt; Guarda (A) 35′ st.

26022023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome