MEDA – Cambia l’ora di inizio della partita: si gioca alle 15.30.

Una sfida ai vertici della classifica del campionato di promozione, anche se le due squadre sono separate da 13 punti. Il Saronno è sempre più vicino alla vittoria del campionato visto che mancano 6 gare. Il Meda invece può ancora puntare al secondo posto dato che solo quattro punti la separano dalla Base 96.

Il capocannoniere del Meda è Alessandro Ponti con 6 gol.

Arbitro: Loris Saraci di Lecco, assistenti Andrea Caccia di Bergamo e Miki Ravelli di Bergamo.

Si gioca allo stadio di Meda in via Icmesa 15.

Le altre squadre in campo

Sempre nel girone A di Promozione sono in campo anche le altre squadre locali. Si giocano Universal Solaro-Valle Olona con arbitro Elisa Enis di Como, assistenti Simone Gorlero Legnano e Massimiliano Colombo di Como; Aurora Uboldese-Accademia Inveruno con arbitro Riccardo Mainini di Busto Arsizio, assistenti Giuseppe Samuele Amato di Busto Arsizio e Francesco Faracchio di Busto Arsizio; Besnatese-Esperia Lomazzo con arbitro Giulio Luca Del Mul di Monza, assistenti Alessandro Gallotti di Gallarate e Marco Galmarini di Gallarate.

Classifica: Fbc SAronno 58, Base 96 49, Meda 45, Baranzatese 41, Valle Olona 40, Esperia Lomazzo 37, Unviersal Solaro 34, Lentatese 32, Ispra e Besnatese 29, Accademia Inveruno e Mariano e Amici dello sport 28, Aurora Cmc Uboldese 24, Morazzone 21, Solese 17.

26032023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome