GAVIRATE- Nell’ultima giornata del campionato di Promozione, nel girone A, la Salus Turate Mozzate è ospite sul campo del Gavirate in un match importantissimo per gli ospiti per la conquista della salvezza diretta.

Per la squadra di mister Cernivivo era fondamentale ottenere almeno un punto, per assicurarsi la salvezza, senza passare per i playoff. Per questo motivo i biancoazzurri sono partiti motivati con la voglia di portare a casa il match. Dall’altra parte trovano un Gavirate, ormai certo della permanenza in Promozione, ma che vuole onorare il proprio campionato. La partita termina in pareggio, sul risultato di 2 a 2: per i padroni di casa segnano Bianchi e Cardani, mentre per la Salus è Mignosi a siglare una doppietta personale.

Con questo pari, la Salus Turate raggiunge l’obiettivo prefissato dopo l’arrivo sulla panchina di Antonio Cernivivo, ovvero la salvezza diretta, concludendo a 33 punti; dall’altra parte il Gavirate termina il proprio percorso stagionale a 38 punti.

Gavirate-Salus Turate Mozzate 2-2
GAVIRATE: Barlocco, Laghezza, Baiardi, Martinoia, Pace, Comani, Leonardi, Giuliani, Bianchi, Martinoia, Cardani. A disp: Panighini, Gasperini, Avigni, Cerutti, Sinicco, Coltro, Gardoni, Pliscovaz, Ritondale. All. Dossena
SALUS TURATE MOZZATE: Trombetta, G. Canestrini, Scanu, S. Canestrini, Franzoni, Rivoltella, Bredice, Ranzetti, Mignosi, Dell’Occa, Marchiella. A disp: Ferè, Novembre, Loche, Alquati, Mireku, Volpi, Naldi, Edouou, Callini. All. Cernivivo

L’articolo Calcio Promozione, Salus Turate obiettivo raggiunto: è salvezza! proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome