OLGIATE OLONA – Vince ancora l’Universal Solaro di mister Broccanello che si porta a casa 3 punti importantissimi staccando definitivamente la zona rossa della classifica ora lontana 9 punti.

A decidere la difficile trasferta di Olgiate Olona è il gol a metà del primo tempo di Giglio, che porta così il suo personale bottino realizzativo in doppia cifra. I padroni di casa non ci stanno e provano ad agguantare il pareggio ma sbattono su Bizzi, il numero uno solarese è sempre più decisivo per i giallorossi ed è alla sua ottava partita senza incassare gol.

Ora ad attendere il Solaro ci saranno in ordine Besnatese in casa ed i recuperi di campionato con FBC Saronno e Morazzone rispettivamente in casa e in trasferta.

ASD Valle Olona – Universal Solaro 0-1

ASD VALLE OLONA: Albè, Compagnone (7′ st De Rosa), Montecchio, Calzi, Clerici A., Caprioli, Clerici G. (43′ st Shullani), Moroni, Guarda, Quartesan, Ingribelli (28′ st Turconi). A disposizione: Croce, Brun, Badji, Toma, Laita, Castiglia, Turconi, De Rosa, Shullani. All.: Rovellini.

UNIVERSAL SOLARO: Bizzi, Cattafi (39′ st Esopi), Parisi, Greco, Panariello, Baglio (33′ st Rotiroti), Fioroni, Delia, Giglio (43′ st Livelli), Farioli (26′ st Somaini), Bottan (35′ st Di Patria). A disposizione: Gambino, Leoncini, Esopi, Rotiroti, Orlando, Perin, Livelli, Somaini, Di Patria. All.: Broccanello.

Marcatori: 26′ pt Giglio (U)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome