CARONNO PERTUSELLA – Oggi, penultima giornata di serie D, la Caronnese giocherà contro il Borgosesia, in trasferta nella località piemontese. Ecco i 22 convocati dall’allenatore Roberto Gatti (foto). Portieri Matteo Angelina e Christian Marietta; difensori Andrea Arcidiacono, Andrea Galletti, Christian Travaglini, Mohamed Salah Mzoughi, Maurizio Cosentino, Christian Costa e Francesco Coghetto; centrocampisti Andrea Battistello, Tommaso Putzolu, Christian Torin, Michele Calì, Ludovico Gargiulo, Ismael
Brian Yamba ed Alessandro Vernocchi; attaccanti Giorgio Siani, Daniele Rocco, Stefano Banfi, Federico Corno, Flavio Becerri e Riccardo Boschetti. Arbitro Cristian Robilotta di Sala Consilina, assistenti Tommaso Mambelli di Cesena e Alessandro Castellari di Bologna. Si gioca alle 16; a porte aperte e con biglietto di ingresso a 12 euro.

Nel turno precedente alla Castellanzese è bastato un tempo per vincere il derby in trasferta contro la Caronnese, nel caldissimo pomeriggio domenicale. Era la 36′ e terz’ultima giornata di serie D. Ora Caronnese a metà classifica con 50 punti, la Castallanzese è seconda con 68 punti (parimerito con il Bra; a -7 dalla capolista Gozzano). Il Borgosesia è penultimo con 27 punti.

16062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome