CARONNO PERTUSELLA – “La Caronnese è lieta di comunicare che Andrea Ballone vestirà la maglia rossoblù nella stagione 2021-2022”. Lo comunità la società calcistica che fa base allo stadio di corso della Vittoria a Caronno Pertusella. Classe 2003, Andrea è un difensore proveniente dal Novara. Già alla corte di Manuel Scalise per tutto il precampionato, Ballone parteciperà anche al test di sabato 11 settembre a Lentigione in vista del primo impegno ufficiale contro la Sanremese.

Cresciuto nel settore giovanile della Roncalli, Ballone è giocatore ben conosciuto dal nostro responsabile scouting Antonio Gagliardi, che l’aveva notato proprio negli anni passati alla società legnanese. Successivamente, però, la scelta del Novara dove si è laureato campione italiano. “Ora una nuova sfida alla Caronnese, benvenuto in rossoblù Andrea” dicono i dirigenti del club di Caronno.

(foto: il difensore classe 2003 Andrea Ballone con la maglia della Caronnese, che vestirà nella stagione che sta ora muovendo i primi passi)

11092021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome