CARONNO PERTUSELLA – Termina domani, sabato, la stagione 2020-2021 della Caronnese che per l’ultima giornata di regular season giocherà in casa allo stadio di corso della Vittoria contro il Saluzzo. Ecco i 20 convocati di mister Roberto Gatti. Portieri Matteo Angelina e Christian Marietta; difensori Andrea Arcidiacono, Andrea Galletti, Christian Travaglini, Mohamed Salah Mzoughi, Maurizio Cosentino, Christian Costa, Francesco Coghetto, Niccolò Gualtieri; centrocampisti Andrea Battistello, Tommaso Putzolu, Christian Torin, Michele Calì, Ismael
Brian Yamba ed Alessandro Vernocchi; attaccanti Giorgio Siani, Stefano Banfi, Flavio Becerri e Riccardo Boschetti. Arbitro dell’incontro sarà Riccardo Leotta di Acireale con assistenti Davide Di Dio di Caltanissetta e Salvatore Damiano di Trapani. Inizio alle 16.

Sarà possibile assistere al match sulla pagina ufficiale Facebook del cub di Caronno Pertusella, “Sc Caronnese”, con la telecronaca di Paolo Zerbi.

La Caronnese punta al miglior piazzamento possibile, ma è ormai tagliata fuori dalla corsa per i playoff, il Saluzzo veleggia nelle zone basse della graduatoria ma è matematicamente salvo.

(foto archivio: l’allenatore della Caronnese, Roberto Gatti)

18062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome