CARONNO PERTUSELLA – Domenica la Caronnese giocherà in casa, allo stadio di corso della Vittoria, contro la Folgore Caratese. Ecco i 24 convocati da mister Roberto Gatti. Si giocherà a porte chiuse per le norme anti-covid ma sarà possibile assistere alla diretta sulla pagina Facebook “Sc Caronnese”. Per il match mister Gatti ha chiesto di tenersi pronti ai portieri Matteo Angelina e Christian Marietta; ai difensori Andrea Galletti, Christian Travaglini,Andrea Arcidiacono, Mohamed Salah Mzoughi, Giovanni Midolo, Maurizio Cosentino, Alessandro Cattaneo e Niccolò Gualtieri; ai centrocampisti Andrea Battistello Tommaso Putzolu, Christian Torin, Francesco Coghetto, Mattia Raccuglia,
Alessandro Vernocchi, Ludovico Gargiulo e Ismael Brian Yamba; ed agli attaccanti Giorgio Siani, Daniele Rocco, Stefano Banfi, Flavio Becerri, Federico Corno, Riccardo Boschetti. E’ la settima giornata di ritorno in serie D, si gioca dalle 15 con arbitro Giorgio Di Cicco di Lanciano, assistenti Giuseppe Fanara di Cosenza e Dario Giaretta di Bassano del Grappa.

I rossoblù sono reduci della vittoria casalinga contro il Sesto Levante, che hanno scavalcato in classifica, ora sono quinti e dunque sono tornati in zona playoff.

(foto: l’allenatore caronnese, Roberto Gatti)

27032021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome