CARONNO PERTUSELLA – Per la Befana tanto calcio in tv fra Sky, Dazn e… Facebook dove l’appuntamento è fissato qualche minuto prima delle 14.30 per la diretta, gratuita, di Caronnese-Casale dallo stadio di corso della Vittoria a Caronno Pertusella. Torna infatti la serie D e visto che si deve giocare a porte chiuse per l’emergenza coronavirus anche in questa occasione la società rossoblù ha pensato di offrire ai tifosi la possibilità di vedere la gara direttamente da casa, con il commento del giornalista Paolo Zerbi. Va in onda sulla pagina Facebook della Caronnese.

Nella Caronnese atteso al debutto il neo-acquisto Giorgio Siani. Ma non ci sarà il bomber Michele Scaringella, che durante la pausa invernale è stato ceduto alla Fidelis Andria.

Ad andare in scena è la 12′ giornata, che prevede anche Borgosesia-Castellanzese, Bra-Gozzano, Chieri-Saluzzo, Varese-Arconatese, Folgore Caratese-Fossano, Derthona-Lavagnese, Imperia-Vado, Pont Donnaz-Legnano e Sestri Levante-Sanremese. Classifica: Bra 25 punti, Pont Donnaz 23, Gozzano 22, Caronnese 18, Derthona, Sanremese e Sestri 17, Legnano 15, Lavagnese, Chieri e Imperia 14, Saluzzo 13, Castellanzese 12, Folgore Caratese 11, Casale 9, Borgosesia e Vado 8, Arconatese 6, Varese e Fossano 5.

06012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome