CARONNO PERTUSELLA – Ventiseiesima giornata del girone B di Serie D, la Caronnese domani è di scena sul campo del Villa Valle. I bergamaschi dopo un inizio scintillante sono via via scesi e ora sono tredicesimi in classifica, senza vittorie nelle ultime cinque giornate.

Simone Moretti: “Vietato abbassare la guardia”

Simone Moretti, allenatore della Caronnese, rimarca le parole di domenica scorsa in vista della partita di domani: “Come ho detto domenica dopo la partita, non dobbiamo mollare di un centimetro né abbassare loa guardia. In settimana ho visto i ragazzi che hanno seguito queste parole, sappiamo che è difficilissimo salvarci ma finché si può non dobbiamo abbassare la guardia”.

Alla scoperta del Villa Valle

Allenato da Amedeo Mangone, il Villa Valle ha in Piergiuseppe Maritato il suo bomber principe con 8 reti segnate. Marco Castelli (5 gol) non fa più parte della rosa giallorossa, passato in inverno al Carpi. 3-5-2 molto duttile, bisognerà fare attenzione alle geometrie di Sanseverino e alle scorribande di Seck. All’andata finì 2-2 con gol di Austoni al 95′ minuto di gioco su rigore. Gli altri due precedenti sorridono alla Caronnese.

I convocati della Caronnese

Portieri: Angelina Matteo, Indelicato Daniele.

Difensori: Cosentino Matteo, Curci Alessandro, Galletti Andrea, Nossa Devis, Pandini Simone, Scaglione Mauro.

Centrocampisti: Cerreto Paolo, Cretti Mattia, Diatta Papa Bakary, Mollica Diego, Myrtollari Kostantinos, Piraccini Luca, Tunesi Mattia.

Attaccanti: Agello Stefano, Austoni Filippo, Braidich Dario, Corno Federico, Duguet Gilles.

04032023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome