CARONNO PERTUSELLA – Tutto fermo per l’aumento dei casi covid il calcio dilettantistico locale, per il momento sono confermati soltanto alcuni dei recuperi di mercoledì 5 gennaio (anche se un quadro completo lo si avrà soltanto dopo domani, dopo il “giro” di tamponi fra giocatori e staff delle squadre), la Lega nazionale dilettanti ha confermato per il momento anche la disputa della giornata di campionato prevista il 9 gennaio. Ma anche in questo caso è difficile non pensare ad un rinvio, seguendo l’esempio della serie C che ha rimandato la giornata del 9 gennaio ad inizio febbraio, facendola diventare un turno infrasettimanale.

Il calendario – Mercoledì 5 sono in programma Varese-Caronnese, Bra-Sanremese, Asti-Pont Donnaz, Gozzano-Derthona, Imperia-Casale e Levico Terme-Union Clodiense; mentre per gli ottavi di Coppa Italia lo stesso giorno sono previsti Virtus Ciserano-Caldiero Terme, Athletic Carpi-Ponte San Pietro. Il 9 gennaio è prevista Bra-Caronnese.

Per ora tutto fermo nelle categorie inferiore con molte società che, alle prese con parecchi casi di positività al coronavirus al proprio interno, hanno anche rimandato la ripresa degli allenamenti dopo le vacanze invernali.

03012022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome