CERMENATE – La Virtus cermenate calcio a 5 si aggiudica la Coppa Lombardia vivendo un’altra notte magica. Partita difficile contro i bergamaschi del Metalscatola battuti solo ai calci di rigori dopo 70 minuti giocati con determinazione, qualità e grande agonismo da entrambe le squadre.

La vittoria della coppa arriva dopo la vittoria del campionato per un super double. In realtà quella conquistata ieri è la quinta coppa stagionale, si è iniziato a settembre con la vittoria del torneo Turate, per proseguire con la vittoria del campionato Csi, quella del campionato Sportland, per arrivare appunto alla vittoria del campionato Figc e della coppa Lombardia. La stagione però non è ancora finita perché i Borghi’s boys avranno la possibilità di giocarsi le proprie carte ai campionati regionali Csi e a quelli nazionali di Sportland.

Insomma, una stagione “pazzesca” come è stata definita dalla società, una stagione “(forse) irripetibile”, forse perché il gruppo ha ancora tanta voglia di alzare trofei.

Tornando alla finale disputata ieri a Verano Brianza, si può solo dire che è stata un piacere per tutti i presenti e un esempio di fair play. Una domenica di insegnamento nel vedere uomini accasciati a terra distrutti dalla fatica, ma colti da un mix di emozioni – un esempio che la società definisce “una dedica per tutti coloro che pensano che sia solo un gioco”.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048

Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn

C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome