CARONNO PERTUSELLA – Da domenica torna il campionato e si torna, finalmente, a tifare Caronnese! Si parte subito con una gara casalinga, ospiteremo la Sanremese domenica 19 settembre con il fischio d’inizio previsto per le 15.

L’elemento più importante, ovvero i tifosi, potranno essere presenti allo stadio Comunale, pur con una capienza ridotta al 50% e con il Green Pass da esibire ogni domenica all’ingresso.

Allo stesso tempo, quindi, la società ha deciso di far partire la campagna abbonamenti per la stagione 2021/2022 che riguarderà la tribuna blu coperta.

19 partite casalinghe di campionato, 100 euro il prezzo intero, 50 euro il ridotto (previsto per over 65, collaboratori, famiglie di tesserati della Caronnese).

Sarà possibile sottoscrivere la propria tessera da oggi, martedì 14 settembre, preso la segreteria dello Stadio (Caronno Pertusella, Corso della Vittoria) tutti i giorni dal lunedì al venerdì fino ad esaurimento posti.

La nostra società, poi, ha pensato a un regalo per tutti gli abbonati paganti a prezzo intero della passata stagione (2020/2021). Invitandoli alla partita di Coppa Italia di mercoledì 22 settembre (ore 15) contro il Sangiuliano City. Con la presentazione della ricevuta di pagamento della tessera della scorsa stagione, si avrà diritto all’ingresso omaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome