SASRONNO – Si torna in campo, per Saronno ben 14 squadre in azione nello scorso weekend; il tutto preceduto dal debutto vincente della “super-squadra” saronnese di serie B femminile la scorsa settimana, team che ambisce a vette molto alte.

Gli incontri – Due C1 in campo ed anche qui ottime sensazioni, vincente 5-2 Ad Tt Saronno Best Team contro Asd Tennistavolo Novara Hcm dove abbiamo una tripla di Ale Pagano e la doppia del neo acquisto Francesco Lazzarato. Bene anche se sconfitta l’altra C1, 2-5 fra Tt Saronno Top Team e Asd Banfi Vicus Mercati dove vanno a punti sia Simone Maltempo che Paride Ceccon (altro neo-amaretto), ma i locali non “buttano giù” il forte Stefano Avola che ne fa 3.

serie C2: vince 5-2 il Tt Saronno 2A Impianti contro il Gs Villaguardia, tripla per il presidente Alessandro Daneluzzi e doppia per coach Valerio Romanò. Sconfitte invece sempre in C2 0-5 Tt Saronno Sinthesi Engineering contro Nerviano Hammers, ma i saronnesi si rifaranno e con un 3-5 contro Asd Tt Aquile azzurre fearless eagles; doppia di una grandissima Laura Bartolommei e punto del golden boy Francesco Pagano.

In D1 piovono sconfitte ma indubbiamente gli incroci erano decisamente complicati. 5-1 fra Tt Varese e Tt Saronno Df Sistemi, punto di Andrea Serpi.

0-5 fra Tt Saronno Il gelato e Asd Tt Parabiago ma buone sensazioni future; 5-1 fra Asd Us Villa Romano e Tt Saronno Si-sport con punto di Pivato; 1-5 fra Tt Saronno Rotoclear S3 e Ascatt; a punto del come-back Marco Radaelli.

Ritornano i sorrisi in D2: 5-1 fra Tt Saronno Alpha Davis e Gs Villaguardia A con double di Sebastiano Serpi e Giambattista Mensa e punto di Marco Mensa; 5-2 fra Tt Saronno Rendez vous cafè’ e Asd Tt Banfi con tripla con gomma azzurra di De Luca e punti di Cataneo e Rimoldi; 5-4 Asd Tennistavolo 2L e Tt Saronno Rotoclear S3 con un Bubba Monti in versione monstre in doppia e punti di “Tom-Asso” Caldarelli e Lorenzo Guerra.

In serie D3 i giovani del Saronno fanno un’ottima figura. 5-2 fra Asd Villaguardia A e AD Tt Saronno Spazio fuori classe con punti di Serpi Nicolò e Simone Cimpanelli; e 5-2 fra Asd Gs Villaguardia B e Tt Saronno Il gelato con punti di Francesco Testi e Corrado Restelli.

“Nei numeri un giornata non catalogabile tra le migliori, ma di fatto non è così , la scelta è stata quella di giocare in categorie superiori anche magari con qualche sconfitta in più, ma dando a tutti una reale possibilità di crescita … e tra le righe si sono già viste cose molto più che interessanti” dicono i dirigent del club saronnese.

13102021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome