SARONNO – Si è tenuto nella serata di martedì 15 dicembre 2020 l’assemblea ordinaria ed elettiva della Sezione AIA di Saronno. Presenti all’incontro circa sessanta associati della sezione arbitri saronnese, tutti aventi diritto al voto per l’elezione del presidente sezionale e del suo direttivo collegati, come da disposizioni, per via telematica attraverso la piattaforma zoom.
I lavori necessari si sono svolti in modo rapido ed efficiente grazie all’ufficio di presidenza, diretto da Mauro Paleardi con l’assistenza di Andrea Restelli, Francesco Palmisano e Alessandro Calefati, riunitosi nei rinnovati locali sezionali nel rispetto delle misure di contenimento dei contagi.
Dopo l’esposizione iniziale della relazione tecnica e finanziaria, l’attuale presidente Davide Rosio ha ripresentato la propria candidatura, ringraziando il proprio consiglio direttivo per l’encomiabile lavoro svolto.
Particolarmente sentito l’intervento del presidente regionale Alessandro Pizzi, il quale ha passato in rassegna i suoi 7 anni di permanenza nella massima carica regionale, ricordando le sue radici e l’attaccamento per la sezione di Saronno.
Al termine della serata e delle discussioni previste dall’incontro a trionfare è stato proprio il presidente uscente Davide Rosio, confermato per il terzo mandato con l’unanimità dei consensi, inoltre sono stati eletti alla carica di componenti del collegio dei revisori sezionali gli associati Andrea Bovone e Youness Ghanim, confermati anche i ruoli di Edoardo Piazza e Stefano Giannotti.

Cristian Beretta



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome