SARONNO – Già per diversi anni presidente del Softball Saronno, Piero Bonetti è stato chiamato nello staff tecnico della Nazionale di Svizzera, con la quale sta adesso disputando gli Europei. Dopo l’esperianza anche in Germania ad Ulm, Bonetti è dunque di nuovo in “prima linea” con i ragazzi rossocrociati, una formazione giovane ma che si sta facendo conoscere, e che ha grandi possibilità di crescita. “E’ nato tutto da comuni amici, mi hanno chiesto di esserci e dare una mano durante la loro preparazione e poi mi è arrivata la convocazione per l’Europeo, è stato un onore”.

Proprio ieri a Trebic in Repubblica ceca c’è stato il “derby” con l’Italia: come da pronostico hanno vinto gli azzurri, 12-3. Si è giocato per la seconda giornata della seconda fase del torneo.

Già giocatore nel Bollate ed a Roma, e poi allenatore della Mediolanum Milano di Silvio Berlusconi e con direttore sportivo Fabio Capello, per molti anni Bonetti è stato dirigente e presidente del Softball Saronno.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

(foto in alto: a destra, Piero Bonetti con la maglia della Svizzera, ed altri componenti dello staff elvetico. Sotto il saluto allo staff dell’Italia)

30092023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome