SARONNO – Attenzione alle norme anticovid, tanta voglia di mettersi in gioco e di fare bene in una stagione decisamente attesa dopo lo stop della pandemia e con tanti obiettivi e progetti.

Questa l’atmosfera che si respirava ieri sera al raduno dell’Fbc Saronno che ha iniziato la preparazione al centro sportivo Matteotti in vista dell’impegnativo campionato di Promozione. Con la società già pienamente operativa i giocatori hanno trovato ad attenderli nuove magliette biancocelesti e un preciso protocollo anticovid tanto che l’allenamento è cominciato con un tampone.

Il mister Niccolò Taroni e il team hanno dato il benvenuto alla ricca rosa che affronterà il campionato di Promozione dopo la fusione con il Gorla. Quindi subito al lavoro sulla preparazione fisica al centro ma anche la preparazione del match contro il Varese in programma sabato alle 20 allo stadio Colombo Gianetti. Un confronto che permetterà ai supporter, ai tifosi e agli appassionati di tornare sugli spalti anche se con una capienza ridotta a 500 persone.












17082021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome