SARONNO – La vittoria di domenica scorsa, 2-1 sul Mariano, fa volare il Fbc Saronno in Eccellenza: il salto di categoria è matematico, domenica scorsa allo stadio “Colombo Gianetti” si è rivisto il pubblico delle grandi occasioni ed è stata festa grande. Davvero incontenibile l’entusiamo dei tifosi, ad iniziare da quelli “storici” e che non mancano mai neppure in trasferta.

Flavio Armanini allo stadio c’è sempre e c’è sempre stato in tutte le categoria nelle quali hanno militato i biancocelesti: “Sono senza parole e senza voce, è stupendo. Dopo 13 anni torniamo a vincere un campionato; questa è la vittoria di tutti quelli che non hanno mai mollato. Dopo cinque anni senza squadra, le sconfitto 8-0 o 6-0, ed i tempi a Cesate. Ora siamo di nuovo in Eccellenza!”

Gianpietro Guaglianone è un altro fedelissimo del Saronno: “Ringrazio tutti quelli che ci sono stati, tutti i tifosi presenti alla partita vinta meritatamente con il Mariano! Aspettavamo da tanto tempo questi ritorno in Eccellenza!”

Anche Carlo Mantegazza ama i colori biancocelesti e per la partita col Mariano ha indossato la belllissima felpa “Fbc Saronno” di qualche anno fa: “Aspettavo a rimetterla in una occasione così. Riecco l’Eccellenza, prossimo traguardo la serie D, me lo auguro con tutto il cuore”.

25042023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome