SARONNO – È terminata anche la stagione degli Ice Goblin nel Cnhl campionato nazionale hockey su ghiaccio Libertas Junior.
Domenica 13 giugno durante Finali Nazionali Junior i nostri atleti si sono distinti in tutte le categorie con ottime prestazioni di gioco.

In particolare Bianca Nardini e Marcello Piuri decisivi con i loro gol uno a testa, chiudono la partita della categoria dei grandi nel terzo periodo, dando la vittoria per 4 a 2.

“Da presidente – commenta Massimiliano Piuri – sono fiero di tutti i ragazzi, ragazze junior ed di tutti i senior per la loro dedizione e impegno in ogni singolo minuto di allenamento.
Il sacrifici si tramutano in una crescita personale e di gruppo.
Mi auguro che per la prossima stagione sia installata la pista da ghiaccio in Saronno, e di non trovarci come quest’anno in trasferta al Forum di Milano.
Con il direttivo siamo estremamente felici che i nostri atleti portino avanti i valori della società e siano un esempio per tutti, sia in campo che fuori, siamo davvero orgogliosi di loro e del loro impegno.
Ringraziamo anche i loro genitori che fanno di tutto per farli allenare e giocare, soprattutto in questa stagione così strana e difficile.





LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome