SARONNO- Un grande trionfo ha coronato la stagione calcistica dei talentuosi ragazzi dell’Amor Sportiva 2010. La vittoria di settimana scorsa, in casa del Cistellum, per 0 a 9, ha sancito la vittoria del campionato dei Giovanissimi 2010 Azzurri.

La squadra guidata da Simone Borgonovo ha dominato il campionato con una serie impressionante di vittorie. Con 22 trionfi su 23 partite disputate, hanno dimostrato una superiorità indiscussa, subendo solo un pareggio contro il Saronno nella gara di ritorno. Sia la fase difensiva, sia la fase offensiva hanno funzionato alla perfezione, con soli 8 goal subiti e 150 siglati. Dopo mesi di sacrificio e duro lavoro, il momento della festa è finalmente arrivato. Domenica, infatti, si disputerà l’ultima gara casalinga, contro la Solbiatese, che sarà motivo di festa per i ragazzi dell’Amor Sportiva.
Indubbiamente, questo trionfo è sintomo di un settore giovanile che lavora molto bene e che potrebbe dare vita a futuri talenti del calcio locale e arricchire la rosa della prima squadra dell’Amor.

Domenica, inoltre, la società saronnese ha festeggiato anche la salvezza da parte della prima squadra, che militerà nuovamente in Seconda Categoria l’anno prossimo.

L’articolo I Giovanissimi 2010 dell’Amor Sportiva in festa per la vittoria del campionato proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome