SARONNO – “Gli amaretti della serie B sono costretti a rinviare la partita di sabato 8 gennaio per casi di positività al covid-19. Stanno tutti bene e sono isolati nelle loro case. I giocatori negativi continuano gli allenamenti in attesa di tornare tutti insieme”. Lo fa sapere la Pallavolo Saronno. Saronno avrebbe dovuto ospitare sabato al Paladozio di via Biffi, con inizio alle 18.30, la capolista Yaka Volley Malnate. In classifica lo Yaka guida con 27 punti, seguono Pallavolo Saronno e Rossella Caronno con 24 punti.

Da definire la data del recupero.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

04012022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome