ORIGGIO – Neanche durante le vacanze natalizie la Goltec si è fermata, ma anzi ha proseguito con le attività sportive.

In questo periodo festivo non solo si sono svolti gli allenamenti di perfezionamento tecnico, ma anche l’evento Goltec Keeper Battle, la competizione a colpi di parate giunta ormai alla sua seconda edizione.

Il perfezionamento tecnico ha registrato ben 45 partecipazioni durante le sei giornate di allenamento mattutine, tutte svolte all’interno del centro sportivo Rugbiolandia di Uboldo, durante le quali sono state proposte attività sia per i giocatori di movimento che per i portieri. Il tutto è stato possibile grazie allo staff di Goltec, composto per l’occasione da 8 istruttori.

Altro grande successo anche la Keeper Battle, che ha visto oltre 300 partite disputate all’interno dei campi coperti di Easy Village da 32 partecipanti suddivisi in tre categorie differenti. Un intero pomeriggio in cui hanno avuto la possibilità di divertirsi sia i giocatori, con gli incessabili tiri da porta a porta, sia gli spettatori che hanno potuto interagire direttamente all’interno del torneo grazie ai tabellini aggiornati in live attraverso l’app “Coppa Facile”.

Chiunque volesse allenarsi con la Goltec o ottenere maggiori informazioni sull’edizione primaverile della Keeper Battle, può seguire e contattare la società tramite le pagine social.

20230115 goltec

20230115 goltec

20230115 goltec

20230115 goltec

20230115 goltec

20230115 goltec

(foto degli eventi)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo La Goltec non si ferma: grande successo per gli eventi del periodo festivo proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome