SARONNO – Mercoledì calcistico oggi su molti campi della zona per il recupero della giornata che era stata rinviata per il maltempo.

In serie D Caronnese in casa, alle 14.30, a caccia di punti contro il Sestri Levante, arbitro Fabio Franzò di Siracusa, assistenti Lorenzo Concari d Parma e Leonardo Rossini di Genova. E’ la 18′ giornata.

In Promozione il Fbc Saronno, causa impraticabilità del malconcio terreno di gioco dello stadio di via Biffi, ha chiesto l’inversione di campo al Meda. Si gioca quindi alle 20.30 allo stadio dei brianzoli con arbitro Lorenzo Beretta di Bergamo, assistenti Fabio Marco Casiraghi di Seregno e Pietro Brioschi di Seregno. Prevista anche Aurora Cmc Uboldese-Castello Cantù con arbitro Lorenzo Travaini di Busto Arsizio e Universal Solaro-Besnatese con arbitro Giulio Luca Del Mul di Monza. E’ la 15′ giornata. Classifica: Solbiatese 32 punti, Fbc Saronno 27, Castello Cantù e Morazzone 25, Meda 22, Lentatese 21, Besnatese 20, Aurora Cmc Uboldese 17, Accademia Inveruno 16, Valle Olona 15, Gallarate 14, Universal Solaro 13, Solese 12, Amici dello sport 11, Union Villa Cassano 7.

22122021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome