SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo la nota di Rari Nantes Saronno

Grande successo per il 13^ Meeting “Città di Saronno” dedicato agli atleti promozionali Fisdir e svoltosi domenica 29 gennaio alla piscina di Saronno.
Organizzato da Rari Nantes Saronno con la collaborazione di Saronno Servizi e il patrocinio del Comune di Saronno, ha visto la partecipazione di 122 atleti appartenenti a 13 squadre provenienti da tutta la Lombardia.
Le gare, iniziate alle 15, si sono susseguite senza problemi e intoppi grazie alla consueta presenza di un nutrito gruppo di volontari della Rari Nantes Saronno e hanno permesso agli atleti di gareggiare sui 25 e sui 50 di metri di tutti gli stili e nelle staffette.
Grande entusiasmo, felicità e allegria hanno caratterizzato il pomeriggio di gare fino alla festa delle premiazioni finali alle quali hanno partecipato l’assessore Gabriele Musarò, il presidente della Saronno Servizi Ssd Cesare Fusi e la vicepresidente della Fisdir Linda Casalini.
Vince la manifestazione la Phb Polisportiva Bergamasca, seguita da Aole Brescia e dalla Polisportiva Milanese 1979. Gli 11 nuotatori saronnesi hanno ottenuto il 7^ posto, dimostrando nelle proprie gare i progressi ottenuti.
Grande soddisfazione per i tecnici Daniele Spotti e Alessandro Fontanari e per tutta la società, dopo i difficili anni della pandemia che, soprattutto in questo settore, aveva fatto sentire i propri effetti. Ritrovata serenità, quindi, e grandi conferme di un movimento ormai punto di riferimento per lo sport accessibile a tutti.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome