SARONNO – Torna oggi il calcio locale con tanti appuntamenti per le formazioni del Saronnese e del Tradatese. 

In serie D si gioca alle 15.00, per la 15′ giornata del girone di ritorno: la Folgore Caratese del saronnese Melosi fuori casa contro il Città di Varese con arbitro Angelo Tomasi Lecce, assitenti Leonardo Grimaldi Bari e Massimiliano Miccoli Bari; Sona-Varesina con arbitro Gabriele Sciolti Lecce, assistenti Matteo Merloni Ravenna e Mariano Pascale Bologna; Caronnese-Ponte San Pietro con arbitro Antonio Savino di Torre Annunziata, assistenti Andrea Cocomero di Nichelino e Enrico Maria Aimar di Nichelino.

In Promozione, 13′ giornata del girone di ritorno, si gioca Fbc Saronno-Mariano Calcio con arbitro Pietro Rubino di Cinisello Balsamo, assistenti Tommaso Martinelli di Monza e Francesco Maggio di Monza; Universal Solaro-Amici dello Sport con arbitro Marco Magrin di Como, assistenti Marco Pedrinazzi di Legnano e Alessandro Donato di Legnano; Valle Olona-Esperia Lomazzo con arbitro Gabriele Panariello di Cinisello Balsamo, assistenti Paolo Siciliano di Cinisello Balsamo e Giovanni Cozzolino di Cinisello Balsamo; Baranzatese-Aurora Uboldese con arbitro Daniele Firmani di Milano, assistenti Andrea Missaglia di Monza e Alessandro Angelucci di Monza.

In Prima categoria, 13′ giornata del girone di ritorno, nel girone A Tradate-Gallarate Calcio con arbitro Davide Pini Como; Arsaghese-Salus Turate con arbitro Vittorio Adduci Gallarate.

nel girone B Porlezzese-Asd Ceriano con arbitro Matteo Stefano Cafiero Milano; Rovellasca-Bovisio Masciago con arbitro Mateo Cali Chiari; S.C. United-Alto Lario con arbitro Riccardo Gori Seregno.

In Seconda categoria nel girone X, 13′ giornata del girone di ritorno, Cogliatese-Oratorio San Francesco con arbitro Riccardo Giorgetti Gallarate; Gerenzanese-Borsanese con arbitro Aurora Anastasi Busto Arsizio; Lonate Pozzolo-Pro Juventute con arbitro Mattia Mauro Busto Arsizio.

In Terza categoria nel girone varesino, School of Sport-Amor con arbitro Sarah Chiaravalle Gallarate; Airoldi-Centro Gerbone con arbitro Alessio Toniolo Busto Arsizio. Nel girone legnanese, 9′ giornata del girone di ritorno, Dal Pozzo-Virtus Sedriano con arbitro Antonio Sguera Legnano.

23042023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome