SARONNO – Torna oggi il calcio locale con tanti appuntamenti per le formazioni del Saronnese e del Tradatese. In serie D si gioca alle 14.30, per la 14′ giornata: la Folgore Caratese del saronnese mister Giuliano Melosi affronta fuori casa l’Arconatese con arbitro Piero Marangone di Udine, assistenti Carlo De Luca di Merano e Alberto Callovi di San dona’ di Piave; Varesina-Casatese con arbitro Sergio Palmieri di Conegliano, assistenti Andrea Zanichelli di Legnano e Giacomo Ponti di Trieste; Citta di Varese-Caronnese con arbitro Alessandro Pizzi di Bergamo, assistenti Davide Cavallaro di Rovigo e Davide Carraretto di Treviso.

Nelle categorie minori si gioca alle 14.30. In Eccellenza, 14′ giornata, c’è Vergiatese-Ardor Lazzate con arbitro Riccardo Verrastro di Mantova, assistenti Vincenzo Manno di Milano e Enrico Rivetti di Brescia.

In Promozione, 14′ giornata, si gioca Morazzone-Esperia Lomazzo con arbitro Daniele Firmani di Milano, assistenti Spiridione Maresca di Milano e Matteo Scopelliti di Milano; Universal Solaro-Mariano Calcio con arbitro Francesco Vismara di Lecco (senza assistenti); Fbc Saronno-Base 96 con arbitro Andrea Tagliaferri di Lovere, assistenti Simone Gatti di Seregno e Fabio Nava di Monza; Solese-Aurora Cmc Uboldese con arbitro Isaia Testa di Bergamo, assistenti Luca Neri di Busto Arsizio e Riccardo Banca di Gallarate.

In Prima categoria, 14′ giornata, nel girone A Fc Tradate-Lonate Ceppino con arbitro Gianluca Compagni di Abbiategrasso; Pro Azzurra Mozzate-Sommese con arbitro Riccardo Messina Legnano; Union Villa Cassano-Salus Turate arbitro Valerio Razvan Labbrodoro Gallarate.

nel girone B Rovellasca-Ardita Cittadella con arbitro Giorgio Tognoli Bergamo; S.C. United-Luisago Portichetto con arbitro Veronica Adenti Pavia, Albate-Asd Ceriano con arbitro Tudor Cristian Stinga di Busto Arsizio.

In Seconda categoria nel girone X, 14′ giornata, Cogliatese-Nuova Abbiate con arbitro Paolo Marchese Busto Arsizio, Gerenzanese-Pro Juventute con arbitro Federico De Martino Busto Arsizio.

In Terza categoria girone legnanese, 12′ giornata, Dal Pozzo-Mascagni con arbitro Anita Costa di Legnano. Nel girone varesino, 12′ giornata, Arnate-Amor Sportiva con arbitro Alessandro Mauro Gallarate; Airoldi Origgio-S. Luigi Academy con arbitro Mirko Soncin di Voghera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome