SARONNO – Nona giornata nei campionati locali, in Eccellenza tra l’altro si giocano Caronnese-Sestese con arbitro Enrico Pappalardo di Crema, assistenti Elpidio Chiariello di Legnano e Mario Marco Rizza di Legnano; Castanese-Fbc Saronno con arbitro Amedeo Riahi di Lovere (assistenti Valentino Marini di Brescia e Fabio Marco Casiraghi di Seregno), e Fc Milanese-Ardor Lazzate con arbitro Davide Scalvi di Lodi (assistenti Giovanni Lo Monaco di Como e Mouhamadou Mansor Sall di Bergamo).

In Promozione Esperia Lomazzo-Accademia Bmv con arbitro Enea Cortesi di Bergamo (assistenti Hoang Leonardo Timoni di Busto Arsizio e Suadi Cila di Chiari), Ispra-Aurora Cmc Uboldese con arbitro Paolo Masper di Bergamo (assistenti Sara Capelli di Bergamo e Mattia Malerba di Cinisello Balsamo), Lentatese-Pro Azzurra Mozzate con arbitro Alessio Boni di Milano (assistenti Giulia Lauciello di Saronno e Daniel Pitanza di Saronno), Universal Solaro-Asd Ceriano con arbitro Alessandro Crespi di Busto Arsizio (assistenti Luca Neri di Busto Arsizio e Samuele Massimo Brera di Busto Arsizio).

In Prima categoria nel girone N Cassina Nuova-Sc United con arbitro Pietro Chillemi Mallemaci di Como. Nel girone B Rovellasca 1910-Triuggese con arbitro Vittorio Navarrini di Monza. Nel girone A Fc Tradate-Folgore Legnano con arbitro Bozhidar Nikolaev Avramov di Busto Arsizio, Lonate Ceppino-Victoria con arbitro Tudor Cristian Stinga di Busto Arsizio, e Sommese-Nuova Abbiate con arbitro Vincenzo De Nigris di Cinisello Balsamo.

In Seconda categoria girone X Oratorio Lainate-Pro Juventute con arbitro Federico Murgida di Gallarate, nel girone H Amor sportiva-Gerenzanese con arbitro Denis Davide Ceneri di Como; Cistellum-Cogliatese con arbitro Tommaso Caflish di Como e Dal Pozzo-Veranese con arbitro Dario Nigro di Saronno.

In Terza categoria varesina Lonate Pozzolo-Airoldi Origgio con arbitro Samuele Filippini di Varese, e Rovellese-Gerbone con arbitro Giulio Iannazzone di Busto Arsizio. Nella “terza” comasca Valbasca Lipomo-Misinto con arbitro Christian Mavilia di Como.

(foto: Andrea Elli)

05112023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome