SARONNO – Dopo il maltempo e la neve vista in settimana e che hanno fatto saltare il turno infrasettimanale, è annunciata una domenica di sole ma non tutte le partite previste saranno giocate, anzi alcune sono già state rinviate nei giorni scorsi prevedendo che i campi sarebbero stati nel weekend ancora impraticabili. Dove si gioca, si gioca alle 14.30. Per la 16 giornata di serie D si disputa Caronnese-Imperia sul sintetico dello stadio di corso della Vittoria, imperdibile sfida salvezza. Arbitro Vincenzo D’Ambrosio di Collegno, assistenti Federico Maria Pastore di Collegno e Andrea Cocomero di Nichelino.

Nelle categorie minori si è alla 13′ giornata. In Eccellenza preventivamente rinviata la partita della Varesina di Venegono Superiore che avrebbe dovuto giocare in trasferta contro l’Accadema pavese, il cui campo è ancora innevato dopo le abbondanti precipitazioni di mercoledì. Si disputa invece Ardor Lazzate-Vergiatese, arbitro Maichael Esposito di Bergamo, assistenti Andrea Colitti di Cinisello Balsamo e Federico Mucciante di Milano.

In Promozione sono previste Fbc Saronno-Olimpia con arbitro Davide Scalvi di Lodi, Aurora Cmc Uboldese-Meda con arbitro Alessio Galantino di Pavia, e Gallarate-Universal Solaro con arbitro Yassine Massaoudi di Lodi, assistenti Stefano Campanile di Milano e Erica Dafne Ferretti di Varese; certo il rinvio di Lentatese-Solese, Villa Cassano-Solbiatese, Valle Olona-Morazzone e Besnatese-Cantù.

In Prima categoria girone A a rischio Tradate-Bosto, con arbitro Alessio Boni di Milano, e Antoniana-Pro Azzurra Mozzate con arbitro Morad Rojla di Seregno. Nel girone B dovrebbero disputarsi Guanzatese-Esperia Lomazzo con arbitro Elisa Enis di Como, Rovellasca 1910-Cantù San Paolo con arbitro Matteo Zanta di Seregno e Salus Turate-Menaggio con arbitro Paolo Bruscagin di Gallarate. Nel girone N Ceriano Laghetto-Bollatese con arbitro Francesco Andrea Martucci di Busto Arsizio.

In Seconda categoria rinviate tutte le gare del girone I, comprese Lambrugo-Gerenzanese, Rovellese-Veniano e Virtus Cermenate-Misinto. Nel girone N previste Pro Juventute-Samarate con arbitro Vincenzo Guerra di Legnano, e Cistellum-Beata Giuliana con arbitro Gentian Mustafaj di Legnano.

Già in vacanza la Terza categoria, si riprende il 16 gennaio.

12122021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome