SARONNO – Ultima giornata per i campionati dalla serie D fino alla terza categoria.

In serie D si gioca alle 15.00, per la 17′ giornata del girone di ritorno: la Folgore Caratese del saronnese Melosi fuori casa contro la Caronnese con arbitro Matteo Moncalvo di Collegno, assistenti Luca Rizzo di Pinerolo e Marco Tuccillo di Pinerolo; Real Calepina-Varesina con arbitro Juri Gallorini Arezzo, asssitenti Andrea Pelotti Bologna e Marco Nasi Reggio Emilia.

Nelle categorie minori si gioca alle 15.30. In Eccellenza, 15′ giornata del girone di ritorno, c’è Vogherese-Ardor Lazzate con arbitro Sergio Cavalleri Treviglio, assitenti Luca Zanibelli Brescia e Kevin Domenghini Bergamo.

In Promozione, 15′ giornata del girone di ritorno, si gioca Fbc Saronno-Besnatese con arbitro Alessandro Crespi di Busto Arsizio, assistenti Matteo Colombo di Busto Arsizio e Alessandro Angelucci di Monza; Universal Solaro-Base 96 con arbitro Domenico Bitonti di Brescia, assistenti Ruhul Rahaman di Varese e Nazario Malizia di Varese; Baranzatese-Esperia Lomazzo con arbitro Lorenzo Cicognani di Busto Arsizio, assistenti Luca Neri di Busto Arsizio e Alessio Toniolo di Busto Arsizio; Ispra-Aurora Uboldese con arbitro Alessio Natale R. Galantino di Pavia, assistenti Simone Gatti di Seregno e Andrea Brasca di Seregno.

In Prima categoria, 15′ giornata del girone di ritorno, nel girone A Tradate Calcio-Luino con arbitro Liborio Cannarozzo Milano; Valceresio-Salus Turate con arbitro Giacomo Radice Saronno.

nel girone B Monnet Xenia-Asd Ceriano con arbitro Francesco Feneri Cinisello Balsamo; Rovellasca-Guanzatese con arbitro Pietro Chillemi Mallemaci Como; S.C. United-Faloppiese Ronago con arbitro Bozhidar Nikolaev Avramov Busto Arsizio.

In Seconda categoria nel girone X, 15′ giornata del girone di ritorno, Cogliatese-Torino Club con arbitro Marco Colnago Busto Arsizio; Antoniana-Gerenzanese con arbitro Leonardo Costantino Busto Arsizio.

In Terza categoria nel girone varesino, Azalee Gallarate-Amor con arbitro Emanuele Pio Fumagalli Varese; Airoldi-Sumirago con arbitro Mbaye Diakhate Gallarate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome