SARONNO – Ieri l’anticipo della Caronnese in serie D contro il Bra, oggi resta ricco il programma calciatico per le squadre locali. Tiene banco il big match d’Eccellenza con l’Ardor Lazzate a Pavia mentre il Fbc Saronno si mette alla prova a Montano Lucino contro il Real San Fermo.

I campionati “maggiori” sono arrivati alla seconda giornata, si gioca alle 15.30. In Eccellenza l’Ardor Lazzate è ospite del Pavia, arbitro Marco Costa di Busto Arsizio, assistenti Roberto Pozzi di Varese e Marco Tonti di Brescia; mentre la Varesina gioca a Milano contro l’Alcione, arbitro Matteo Manis di Oristano, assistenti Carmine Lanzetta di Lodi e Jean Christophe Molino di Brescia.

In Promozione c’è Solbiatese-Uboldese, arvitro Yassine Chanchoul di Monza, assistenti Michele Candiani di Busto Arsizio ed Eva Puerto di Gallarate; e Universal Solaro-Cas con arbitro Manuel Monti di Como ed assistenti Matteo Minniti di Legnano e Riccardo Francesco Zaretti di Seregno.

In Prima categoria girone A si disputa Pro Azzurra Mozzate-Arsaghese con arbitro Alessandro Giani di Monza.

In Prima categoria girone B Monnet Xenia-Esperia Lomazzo con arbitro Alessandro Targa di Como; Real San Fermo-Fbc Saronno con arbitro Riccardo Mainini di Busto Arsizio, Salus Turate-Ceriano Laghetto con arbitro Michele Barbata di Legnano.

In Seconda categoria, girone M, Pro Juventute-Beata Giuliana con arbitro Lorenzo Desiderato di Legnano.

In Seconda categoria, girone H, Misinto-Bulgaro con arbitro Marco Monopoli di Saronno, Giussano-Gerenzanese con arbitro Pietro Meroni di Como, Molinello-Rovellese con arbitro Arcangelo Vingo di Como, e Virtus Cermenate-Cistellum con arbitro Edoardo Caddeo di Saronno.

In Terza categoria, 1′ giornata, Amor sportiva-Union Oratori Castellanza con arbitro Matteo Marchese di Saronno, Dal Pozzo-Celtica con arbitro Cristian Beretta di Saronno, Oratorio Lainate-Airoldi Origgio con arbitro Klejdi Cela di Saronno, Rescalda-Cogliatese con arbitro Alessandro Mancini di Busto Arsizio.

04102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome