SARONNO – Ieri gli anticipi di Eccellenza, Oltrepò-Caronnese e Ardor Lazzate-Magenta; oggi si gioca Base 96 Seveso-Fbc Saronno con arbitro Omar Michele Zampieri di Rovigo ed assistenti Simone Bonfanti e Andrea Boccadamo di Cinisello Balsamo. E’ la 7′ giornata, così come nei campionati minori e da questo turno sino a primavera si gioca con inizio alle 14.30.

In Promozione Aurora Cmc Uboldese-Esperia Lomazzo con arbitro Federico Tosi di Busto Arsizio, assistenti Sebastiano Marchetto di Gallarate e Giorgio Camelia di Gallarate; Besnatese-Universal Solaro con arbitro Jacopo Steffenoni Grandi di Bergamo, assistenti Martin Cavaliere di Monza ed Antonino Barbagallo di Como; Asd Ceriano Laghetto-Ispra con arbitro Giovanni Bozzoni di Cinisello Balsamo, assistenti Simone Gorlero di Legnano e Van Tuan Calini di Legnano e Pro Azzurra Mozzate-Valle Olona con arbitro Samuele Galimi di Milano, assistenti Stefano Campanile di Milano e Luigi La Pietra di Milano.

In Prima categoria girone N Sc United-Garibaldina con arbitro Riccardo Morabito di Milano; nel girone B Ardisci-Rovellasca 1910 con arbitro Dario Cattaneo di Seregno; nel girone A Arsaghese-Fc Tradate con arbitro Vittorio Navarrini di Monza, Lonate Ceppino-Cantello Belfortese con arbitro Angelo Mina di Varese, e Nuova Abbiate-Olimpia con arbitro Federico De Martino di Busto Arsizio.

In Seconda categoria girone H Giussano-Amor sportiva con arbitro Francesco Minichino di Como, Oratorio Figino-Dal Pozzo con arbitro Federico Sarno di Saronno (alle 15), Polisportiva Veranese-Cistellum con arbitro Claudio Pietropaolo di Cinisello Balsamo, Stella azzurra Arosio-Gerenzanese con arbitro Luca Scetti di Cinisello Balsamo, Cogliatese-Cascina Mamete con arbitro Davide Bernasconi di Como. Nel girone Z Pro Juventute-Marnate Gorla con arbitro Aurora Anastasi di Busto Arsizio.

Nella Terza categoria varesina Azalee-Airoldi Origgio con arbitro Angelo Gabriele di Varese, e School of sport-Rovellese con arbitro Andrea Perrotta di Busto Arsizio; nel girone brianzolo Misinto-Real San Fermo con arbitro Simone Rota di Como.

(foto: Lorenzo Puzziferri del Dal Pozzo in azione di gioco)

29102023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome