SARONNO – Fermo il campionato di calcio di serie D, il weekend sportivo ha comunque proposto molti eventi per le formazioni locali.

Nel volley serie B maschile, la Rossella ETS Caronno Pertusella è tornata in campo dopo una settimana di pausa e lo ha fatto per la sfida di ritorno contro la squadra sarda della VBA Olimpia Sant’Antioco.

Volley, serie B: Caronno batte Sant’Antico in tre set e un’ora di gioco

Per il Saronno un inatteso passo falso casalingo con i sardi del Sarroch. Non il migliore dei ritorni in campo per la Pallavolo Saronno, che dopo una lunga pausa è nuovamente scesa in campo per concludere la seconda fase del campionato di serie B di volley. Tra le mura amiche del PalaDozio è però arrivata una sconfitta per 1-3 contro la Polisportiva Sarroch.

Volley, serie B: Saronno inciampa in casa contro Sarroch e perde in quattro set

Nel calcio, in Eccellenza l’Ardor Lazzate ha vinto a tempo scaduto contro la Sestese.

Calcio Eccellenza, allo scadere Cannizzaro fa volare l’Ardor Lazzate

E’ andata male alla prima: nel fine settimana il via del campionato di basket maschile serie D con “mini-gironi” locali. Non si è giocata la partita in trasferta del Rovello, prevista contro Malnate, per un presunto caso positivo al coronavirus nella formazione malnatese.

Coronavirus positivo, salta Malnate-Rovello di basket

Nel softball la Nazionale italiana – con molte saronnesi – in trasferta in Florida ha perso l’amichevole con gli Stati Uniti d’America.

Softball, l’Italia (con tanto Saronno) sconfitta in Florida dagli Usa

26042021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome