SARONNO – La società sportiva Asd Running Saronno con l’approvazione della Fidal Comitato regionale lombardo, col patrocinio dell’Amministrazione comunale di Saronno, della Provincia di Varese e della Regione Lombardia organizza la quattordicesima edizione del Running day, corsa podistica competitiva individuale, maschile e femminile, di 10 chilometri. La gara si terrà a Saronno sabato 12 giugno con partenza da piazza Libertà. E’ valida come campionato regionale.

Le iscrizioni sono aperte. Il costo di iscrizione individuale è di 15 euro. Iscrizione gruppo da 10 a 19 atleti 1 quota omaggio, superiore ai 20 atleti 2 quote omaggio, a seguire 1 quota omaggio ogni 10 atleti. Il numero massimo di partecipanti ammesso è di 500 atleti. Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo ammesso. Il raduno dei partecipanti alle 20, la partenza è prevista alle 20.15.

(foto: una immagine di una precedente edizione della manifestazione podistica, sempre molto gettonata da parte degli appassionati e che per una sera porta questo sport nel centro storico saronnese)

10062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome