SARONNO – Oggi venerdì 1 marzo alle 18 da Cecilia in via Garibaldi 5 si terrà il sesto incontro della rassegna letteraria organizzata da Mondadori Saronno con Stefano Simonetta, che dialogherà con Mariassunta Miglino e presenterà il libro “Da bambino ho visto un ufo. Franco Baresi, Milan e io”.

Per l’occasione saranno presenti Giuliano Melosi, calciatore saronnese che ha giocato in serie A e in B e attualmente allenatore, e Maria Mariotti, anche lei saronnese, che ha giocato nel Milan femminile e in Nazionale. Sarà presente Giorgio Nocera, responsabile organizzativo gruppo Robur 1919 calcio, rappresentanti del Milan Club femminile Saronno e Giordano Melosi responsabile di Amor sportiva Saronno.

L’incontro è libero e aperto a tutti. È un occasione in cui lo sport e il calcio in particolare si fondono con la cultura dando vita a un binomio che parla di passione, dedizione e amore per la vita e per i giovani che si arricchiscono con l’esperienza di chi ha provato quelle emozioni prima di loro.

(foto: l’allenatore ed ex calciatore saronnese Giuliano Melosi)

01032024

L’articolo Saronno, calcio e cultura: da Cecilia con Giuliano Melosi di parla del libro con Baresi proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome