SARONNO – Si è riconfermata campionessa mondiale di handbike Roberta Amadeo, aggiungendo un altro prestigioso titolo alla lunga serie di vittorie che l’atleta della Bee & Bike di Bregnano colleziona anno dopo anno, vestendo la maglia azzurra per la Federazione ciclistica italiana.

A maggio insieme alla sua squadra era stata ospite del Running Saronno durante il 16 ^ Running Day, come testimonial per l’Aism in veste di presidente di Como.

In piazza Libertà in tanti l’hanno conosciuta, hanno parlato con lei, conosciuto il mondo della handbike e la storia personale di Roberta, che con tenacia testimonia quanto l’impegno e la fatica nello sport rendano possibili i traguardi apparentemente più difficili da raggiungere.

“Saronno le ha portato fortuna – commentano dal Running Saronno – visto che ad Huntsville in Alabama si è messa al collo, di nuovo, il metallo più prezioso nella prova in linea categoria WH2. Grazie Roberta per averci onorato della tua visita e offerto lo spettacolo del tuo giro d’onore sul circuito della nostra città. Aspettiamo di vederti vittoriosa sul podio olimpico a Tokyo”.

Il 5 x1000 alla ricerca scientifica per AISM : 95051730109


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome