SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’Fbc Saronno in meno all’incontro odierno con l’Amministrazione comunale, assessori e tecnici in merito agli interventi da realizzare al centro sportivo in via Sampietro coi fondi del Pnrr.

Fbc Saronno Calcio 1910 comunica che in data odierna, mercoledì 28 dicembre, alle 10 si è svolto la sede del municipio di Saronno, alla presenza dell”assessore allo Sport Gabriele Musarò, dell’assessore ai Lavori Pubblici Francesca Pozzoli, dell’architetto Ambrogio Mantegazza, e in teleconferenza dell’architetto Di Gregorio incaricato della progettazione esecutiva, l’incontro operativo relativo agli interventi strutturali previsti sul Centro Sportivo Matteotti, finanziati dal Pnrr.

In questa sede è stato nuovamente ribadito che il rifacimento dei campi in sintetico non è un intervento finanziabile con i fondi Pnrr, è stato definito il quadro delle opere e ci si è dato un timing di incontri nel mese di gennaio al fine di agire in modo sinergico rispettando la tempistica imposta dal programma.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome