SARONNO – In questa stagione incredibile, lo scorso 17 giugno Eleni Moia ho portato a Saronno la prima medaglia internazionale dalla Mediterranean Cup con il bronzo nei 100 metri farfalla con 1.03.56 e l’ oro nella staffetta 4x 100 metri mista femminile con una strepitosa frazione a farfalla con 1.02.64. Ieri domenica 18 giugno è arrivata un’altra medaglia importante per Eleni che guadagna il bronzo nei 200 farfalla in una gara entusiasmante, dove però non era al massimo della condizione.

“Complimenti – spiega Rari Nantes – a Eleni e a tutta la squadra italiana che si aggiudica il primo posto in tutte le classifiche di team (femminile maschile e complessiva)”.

E’ la prima trasferta per Eleni e per tanti giovani talenti scelti dal commissario tecnico degli Azzurrini Marco Menchinelli, formazione che conferma la vittoria italiana ottenuta nell’edizione 2022.

Dirigenti, tecnici e atleti attendono con ansia il rientro di Eleni per congratularsi personalmente per questa trasferta che resterà indimenticabile nella storia della Rari Nantes Saronno.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome