SARONNO – La Robur di Saronno, in occasione del secondo memorial della scomparsa di Stefano Caporali, ha organizzato un torneo di calcio a sette.

Stefano Caporali era un attivissimo volontari del centro monsignor Ugo Ronchi di via Colombo a Saronno scomparso nell’estate 2020. Già l’anno scorso l’associazione con cui collaborava hanno organizzato un momento di sport per ricordare il suo impegno e la sua passione.

Quest’anno il torneo si svolgerà domenica 5 settembre, dalle 9 alle 13. Il costo dell’iscrizione è di 150 euro per ognuna delle squadre partecipanti e, previa prenotazione, sarà anche possibile pranzare in loco.

La premiazione del torneo avverrà a partire dalle 13 del giorno stesso, decretando non solo la squadra vincitrice ma conferendo anche i titoli di miglior giocatore e miglior portiere.

“Una lieta iniziativa per ricordare l’attivissimo Stefano che, con la sua cortesia d’altri tempi, la sua disponibilità e il suo sorriso ha fissato un ricordo tanto felice quanto indelebile nei cuori di tutti coloro che alla Robur hanno avuto la fortuna di conoscerlo prima della sofferta scomparsa”.

03092021

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome