SARONNO – Sabato 26 novembre torna in campo la Pallavolo Saronno, questa volta sul suolo di casa del PalaDozio (via Biffi 4), per disputare l’ottava giornata di campionato di serie B contro la Pallavolo Vittorio Vento.

In questa occasione però non sarà solo la pallavolo a fare da protagonista, infatti gli spettatori avranno la possibilità di partecipare ad un cocktail party: durante il match, che avrà inizio alle 18.45, il bar della palestra offrirà l’opportunità di provare i cocktail preferiti di alcuni degli Amaretti, tutti appositamente serviti da un bartender professionista, padre di uno dei giocatori saronnesi.

I cocktail che si potranno gustare sono: Caipiroska Maracuja (Fontana, 6), Spritz (Guaragna, 2), Negroni (Olivati, 8), Negroni Sbagliato (Marnoni, 15), Gin Tonic (Buratti, 10) e Gin Lemon (Vlasceanu, 16).

Il ricavato dell’intera serata sarà devoluto alla Pallavolo Saronno, per sostenere le attività dei ragazzi, perciò non perdetevi quest’occasione per stare insieme, gustando ottimi drink, e supportare i nostri ragazzi.

(foto d’archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome