SARONNO – La carica dei 500 ha riempito il Palazzetto dello Sport di Gerenzano per i Campionati Regionali Under 14 di scherma.

La gara, organizzata da Scherma Saronno Asd durante il weekend del 23 e 24 aprile, si è svolta nel pieno rispetto dei protocolli Covid e con una folta partecipazione di pubblico. Nel corso delle due giornate per le premiazioni sono intervenuti i sindaci del comune di Saronno e Gerenzano.

Otto gli atleti e le atlete di Scherma Saronno che hanno partecipato alla gara, guidati negli assalti dai tecnici Marco Di Martino, Andrea Giuliani e Lorenzo Iemoli. Buona nell’insieme la prestazione dei giovani atleti e tra tutti spicca il risultato di Matteo Graziano che conquista il titolo di campione regionale lombardo per il secondo anno consecutivo, nella categoria Giovanissimi di spada (12 anni).

Un evento di questa portata per poter essere realizzato con successo ha avuto bisogno del contributo di tante persone con competenze specifiche, facenti parte di Scherma Saronno.

Il presidente Franco Grassi ha affermato che: “Anche in questa occasione il lavoro di squadra, lo spirito di collaborazione e il senso di appartenenza hanno caratterizzato questa manifestazione.”

27042022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome