SARONNO – La Inox Team Saronno Softball “è lieta di annunciare l’importante ingaggio di Flavia Carletti, considerata tra i migliori interni della Serie A1″. Nelle ultime stagioni Carletti, classe 2000, ha indossato la maglia della Sestese, dimostrando ottime qualità sia in attacco che in difesa. Ha chiuso la stagione 2023 con una media battuta di .323 con 7 battute extrabase e 8 punti battuti a casa.

“Siamo davvero contenti di annunciare l’arrivo di Flavia nella grande famiglia del Saronno Softball – ha commentato il presidente Massimo Rotondo – Si tratta di un acquisto molto importante per il presente e il futuro della squadra. Carletti ha infatti tutte le caratteristiche e doti per diventare un top player del nostro sport e siamo pertanto felici che possa riuscirci indossando la nostra divisa”.

“Sono molto contenta di vestire la maglia del Saronno per questa stagione e grata di avere questa opportunità – ha dichiarato Carletti – Non vedo l’ora di entrare in campo con la squadra dando sempre il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono davvero impaziente di raggiungere le mie compagne e prepararci insieme per questo campionato”.

(foto: Flavia Carletti)

30012024

L’articolo Softball A1, Carletti dalla Sestese all’Inox Team Saronno proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome