SARONNO – Inox Team Saronno è lieta dii annunciare che Noa Armirotto si unirà alla Serie A1 a partire dalla giornata di oggi, prendendo parte al roster per la Coppa delle Coppe che avrà inizio il prossimo 16 Agosto.

Noa Armirotto è una giocatrice di ventitré anni, nata e cresciuta in Belgio, dove ha giocato a softball fino ai 13 anni, prima di trasferirsi in Olanda e giocare nel campionato ‘orange’.

All’età di 18 anni Noa si trasferisce in Florida per giocare per il Florida State College di Jacksonville. Giocherà lì per due anni prima di tornare in Olanda, dove attualmente vive, gioca a softball e lavora.

“Sono davvero contenta di essere qui – ha dichiarato l’atleta – non vedo l’ora di giocare per questo club fantastico e sono curiosa di vedere cosa ci aspetta nel nostro futuro insieme.”

“La squadra e il club puntano davvero in alto, hanno grandi aspettative e io sono grata di poter essere parte di questo viaggio. Faró del mio meglio per aiutare la squadra in questa competizione incredibile.”

 

(In foto: Armirotto col presidente Massimo Rotondo )

09082021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome