SARONNO – Finali di Coppa Italia di softball, tutte in un giorno al centro sportivo di Casteldebole alle porte di Bologna, nella giornata di sabato. Ci sarà anche l’Inox Team Saronno del manager Steven Manson: la squadra è reduce dal secondo posto nella Premier cup, la coppa dei campioni di questo sport, e punta a vincere la Coppa Italia con due obiettivi: incassare il primo trofeo stagionale ed allo stesso tempo assicurarsi un posto nelle coppe europee della prossima annata.

Alle finali di Coppa Italia accedono le prime quattro classificate nella regular season di serie A1 in base alla classifica avulsa relativa alle sole partite disputate con lanciatrici italiane (che per il quarto posto ha favorito le bolognesi del Pianoro sulla Rheavendors Caronno arrivata quarta nella graduatoria “ufficiale).

Il calendario

Definito il calendario. Per quanto riguarda le semifinali, si gioca alle 14 Inox Team Saronno-Pianoro; mezz’ora dopo la conclusione della prima partita la sfida fra Forlì ed Mkf Bollate e dopo una ulteriore mezz’ora dal termine della precedente gara va in scena la finalissima.

(foto: Inox Team Saronno in azione di gioco)

01092023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome