CARONNO PERTUSELLA – Inizia a “decollare” la Coppa delle Prealpi, tradizionale appuntamento che apre la stagione del softball e che avrà il suo clou il prossimo fine settimana. Oggi, sabato, a Bariola è andata in scena Rheavendors Caronno (senza le straniere) contro le Bulls di Rescaldina che militano nella categoria inferiore, A2. La differenza s’è vista e la formazione di casa ha subito fatto capire come sarebbe andata, segnanando 4 punti al primo inning, 1 al secondo e 5 al terzo inning: 10-0.

Domenica 20 marzo le partite del “Memorial Dusi” a Ospiate di Bollate della 10.30 e con premiazioni alle 15.30: nell’ordine si giocano Avigliana-Bollate, New Bollate-Rheavendors Caronno, poi dalle 13 finale primo e secondo posto e finale terzo e quarto posto.

La Coppa Prealpi si concluderà poi nel successivo fine settimana. Venerdì 25 marzo alle 18 a Saronno le locali ospitano le olandesi Ttt Tigers, a Bariola il Caronno riceve alle 18.30 le olandesi Sparks. Si proseguirà poi sanato 26 e domenica 27.

19032022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome